Nexus3 s.r.l.

BLOG

Benvenuti nel nostro Blog dove ogni mese parliamo di Marketing, Video e diamo consigli utili per il tuo business

Linkedin ads, come funzionano?

Nel corso degli anni, Linkedin è diventata una piattaforma sempre più importante per le aziende e per i professionisti in cerca di nuovi contatti o di lead qualificate. Questa ricerca è stata resa più semplice dalla possibilità di lanciare campagne Linkedin ads adattabili ad ogni scopo desiderato.


Come? In questo articolo cercheremo di spiegare in maniera semplice ed intuitiva come sviluppare la campagna perfetta per raggiungere i tuoi obiettivi! La prima cosa da fare è sicuramente quella di sviluppare una strategia di Digital Marketing in cui siano ben chiari gli obiettivi che si vogliono raggiungere e le modalità scelte per conseguirli.
Non sai come farlo? Scoprilo con il nostro blog all’articolo “Perché adottare una strategia di marketing digitale e quali tattiche usare”.
01 Ago 2022

I podcast e il podcast marketing: un fenomeno in ascesa

Partiamo dalle basi.. sapete cos’è un Podcast?

Un podcast è una pubblicazione audio digitale periodica scaricabile da Internet attraverso piattaforme come iTunes o Spotify. A differenza dei programmi radiofonici, i podcast non vengono trasmessi in diretta ma vengono registrati e solo in seguito caricati per consentire agli utenti di ascoltarli quando preferiscono.
25 Lug 2022

I principali trend del marketing nel 2022 secondo Deloitte

L’obiettivo dei brand dovrà essere quello di mettere al centro della propria attività le persone e per questo bisognerà concentrarsi su creatività, inclusione, dati e tecnologia, tutto con il fine di offrire al consumatore la miglior customer experience possibile.
18 Lug 2022

Il coinvolgimento del cliente

Come in ogni relazione umana, per mantenere fedele la tua clientela hai bisogno di costruire qualcosa di forte e duraturo.
10 Gen 2022

Social media marketing e imprese

Di social media marketing per le imprese ormai se ne sente parlare continuamente in tutti gli ambiti. Ma in che cosa consiste esattamente e perché adottarlo per il proprio business? Scopriamolo insieme!


Il social media marketing è una tipologia di marketing online che sfrutta i social network per promuovere l’impresa in maniera più diretta e meno invasiva rispetto ai canali tradizionali.
28 Dic 2021

Scopri e sfrutta ciò che ti caratterizza!

In questo mare di competitor devi capire come differenziarti e farti sentire! Solo se tutti gli elementi sui diversi canali saranno interconnessi e coerenti, potrai essere riconosciuto e apprezzato.
20 Dic 2021

1000 versioni dei tuoi contenuti col REPURPOSING CONTENT

In un momento storico come quello che stiamo vivendo è importante risparmiare energie e risorse! Come possiamo agire in modo efficace per essere attivi su molte piattaforme ma senza creare centinaia di contenuti diversi? REPURPOSING CONTENT!
11 Gen 2021
1 2 3 4 5 6