E-mail Marketing un’importante risorsa per il Successo del tuo Business
Strategie, Linee Guida e Credenziali: Affidati a Nexus3 per il tuo successo nell'e-mail Marketing
Benvenuti nel nostro Blog dove ogni mese parliamo di Marketing, Video e diamo consigli utili per il tuo business
E-mail Marketing un’importante risorsa per il Successo del tuo Business
Strategie, Linee Guida e Credenziali: Affidati a Nexus3 per il tuo successo nell'e-mail Marketing
Porta il tuo Business ad un nuovo livello con Nexus3
Nexus3 può aiutarti a ottenere risultati tangibili attraverso Spotify Advertising e strategie di Marketing multicanale
Come creare una strategia di Marketing Musicale vincente
Scopri i passi fondamentali per promuovere la tua musica in modo efficace e raggiungere il tuo pubblico di riferimento
L’importanza del marketing musicale: come promuovere la tua musica e raggiungere il successo
Scopri come una strategia di marketing musicale ben pianificata può aiutare la tua carriera musicale a decollare, creare fan fedeli e aumentare le tue opportunità di successo nel mondo della musica
20 anni di successo nel marketing: 20 anni di Nexus3 a fianco delle PMI
20 anni di esperienza e successo con Video, Marketing tradizionale e online ed eventi: raggiungi il tuo target di mercato e ottieni risultati tangibili con Nexus3
L’advertising su Spotify: come raggiungere milioni di ascoltatori della tua musica
Scopri come la nostra agenzia ufficiale Spotify Advertising può aiutarti a creare campagne pubblicitarie personalizzate
Scopri i vantaggi dei podcast per i brand e come Nexus3 può aiutarti a creare una strategia di podcasting su misura per il tuo target di riferimento!
Raggiungi il tuo pubblico con Spotify for Brands
Scopri come Nexus3, Agenzia Ufficiale Spotify Advertising, può aiutarti a creare un'esperienza di ascolto e di advertising coinvolgente che rappresenti al meglio il tuo brand sulla più grande piattaforma di streaming musicale al mondo.
SPOTIFY ADVERTISING: il modo innovativo per pubblicizzare la tua azienda
Scopri come Nexus3, Agenzia Ufficiale Spotify Advertising, può creare campagne audio e video di successo per la tua azienda!
Come costruire una brand identity: elementi e strategia
Rappresenta un dato di fatto: è impossibile contare tutti i brand esistenti in questo momento. La competizione è ormai altissima, anche a causa (o grazie) ad Internet, con la nascita degli e-commerce prima, dei content creators che sviluppano brand per le loro communities e degli small business post pandemia.
Come rendere unica l'esperienza con l'Hospitality Marketing
La comunicazione nel mondo digitale si può dire che al giorno d’oggi è stata introdotta in ogni ambito ad integrazione del marketing offline.
Il mondo dell’ospitalità è estremamente vario, ma per emergere ci sono degli elementi da tenere in considerazione per creare una proposta unica per il cliente: valorizzare e differenziare l’offerta, consolidare la brand identity e rafforzare la brand reputation ed infine migliorare il rapporto con i clienti.
Viral Marketing: cos’è e come usarlo efficacemente
Quelle di Viral marketing sono strategie di promozione di un prodotto o servizio, di un brand, di un’iniziativa che sfruttano gli effetti di rete e, più nello specifico, la propensione delle persone a condividere spontaneamente con le proprie cerchie opinioni, consigli, notizie originali.
Il marketing inclusivo per una comunicazione autentica
All’evoluzione nella storia dei diritti umani e della sensibilità di ognuno di noi rispetto a determinate tematiche etiche, si è adeguato anche il marketing. Nasce così il cosiddetto marketing inclusivo, dotato di un approccio alla comunicazione naturale ed autentico che si rivolge a più di un target, andando oltre al genere, orientamento sessuale, etnia, religione.
L’Influencer Marketing: la comunicazione nell'era social
L’influencer marketing è l’evoluzione del marketing tradizionale, che reclutava personaggi noti come testimonial sui media tradizionali, arrivando ad ingaggiare personaggi “influenti” sul mondo del web come content creators e youtubers per collaborare sulle piattaforme digitali, come ne abbiamo parlato nel nostro precedente articolo https://nexus3.it/it/BLOG/influencers-l-ultima-genererazione-dei-testimonial/?sku=103 .
Sei invisibile sui social media? Segui questi consigli
Tutti sanno quanto i social media siano diventati indispensabili per le aziende che, infatti, sono ormai presenti su quasi tutte le piattaforme; ma quante di loro usano i social al massimo del loro potenziale? Creare un profilo e pubblicare in maniera sporadica, senza una strategia strutturata a priori non è sufficiente e, nonostante questo sia ben risaputo, non tutti i brand si rendono conto del problema.