Guapo: l'Argentina a Verona

BLOG / Guapo: l'Argentina a Verona

07 Ott 2019

Guapo, il ristorante argentino di Verona, si è rivolto a noi per la realizzazione di un video che potesse illustrare non solo la nuova veste del locale ma anche la qualità dei prodotti e delle materie prime

Propone così, ai vecchi e ai nuovi clienti, le novità riguardo i piatti partendo dal taglio della carne.

Per quanto riguarda il video, non si tratta di un classico video pubblicitario, ma un mezzo per poter far fare ai clienti un viaggio in Argentina grazie a un totale coinvolgimento esperienziale.

La sfida per noi dunque era illustrare in meno di 2 minuti di video la tradizione culinaria argentina ma anche l’innovazione del locale. Così abbiamo lavorato alla stesura dello story, in modo da raccontare al meglio ogni punto del ristorante senza perdere di vista il focus principale che li distingue: la carne e la qualità dei prodotti.

Anche questa volta siamo riusciti in quello che è il nostro obiettivo primario quando progettiamo e creiamo un video cioè quello, non solo di avere una qualità video e fotografica allo stato dell’arte, ma soprattutto di riuscire a perseguire l’obiettivo di comunicazione del cliente attraverso immagini, musica e parole; cosa che ci distingue dalla maggior parte dei videomaker, vecchi o nuovi, di solito solamente preoccupati di fare un “bel video” senza preoccuparsi se il messaggio da comunicare arriva forte e chiaro all'utente finale.

In quest’ottica e con questo obiettivo progettiamo e realizziamo video social e promozionali a seconda delle esigenze comunicative per molteplici realtà aziendali, offrendo la nostra consulenza completa dallo studio della comunicazione da proporre alla realizzazione del prodotto finale. 


Scopri, con il nostro STUDIO DI FATTIBILITA’, quanto budget serve e che probabilità di successo ha il tuo progetto! Contattaci o chiamaci per una consulenza gratuita.